Lettori fissi

mercoledì 27 febbraio 2013

IL PIACERE DI MANGIARE

Con tiberino...


Ciao ragazze,oggi ho preparato il COUS COUS CON PEPERONI &CAPPERI ricevuto dall'azienda  tiberino settimane fa.
Oggi non sapevo che preparare di buono per la mia famiglia e all'ultimo momento mio marito mi a suggerito di preparare il cous cous ricevuto.

Non avevo conoscevo le specialità alimentari che produceva questa azienda ,e mi sono incuriosita molto, li ho contattati e mi hanno risposto che erano disposti con molto piacere, a far conoscere i loro prodotti,ho ricevuto questo prodotto e oggi l'ho preparato.

E un pasto molto buono ,e pronto da cuocere in soli 9 minuti senza stare ore attaccati alla cucina.

E un prodotto che non contiene ingredienti chimici ed e 100% naturale, sono prodotti approvati dalla NASA .

PREPARAZIONE:


i suoi ingredienti:

Couscous (semolato di grano duro,acqua)93%,peperoni 5%,capperi 1%,cipolla,sedano,prezzemolo,aglio.
potrebbe contenere tracce di:frutta a guscio,sedano,soia,sesamo.NON CONTIENE INGREDIENTI CHIMICI O DI ORIGINE ANIMALE.
PESO NETTO 200G

Versare 5 cucchiai di olio extravergine di oliva o di burro in una padella antiaderente.


Aggiungere il contenuto della confezione e rimestate per qualche secondo su fiamma bassa.


 Versare nella padella 1/2 litro d'acqua  calda mezzo cucchiaino di sale.Coprite e portare a cottura fino a che l'acqua sarà assorbita, aggiungendone  dell'altra se occorre.


consigliato con : vino rosso fermo,di medio corpo,

in soli 9 minuti l'ho servito a tavola .davvero buono questo pasto pronto da cucinare ve li consiglio di provare.

Ringrazio l'azienda, di avermi dato la possibilità di provare questo prodotto, e spero che l' azienda TIBERINO mi darà l'ha possibilità di provare  altri prodotti in futuro,
ciao alla prossima.

Visitate la pagina ,troverete tanti prodotti di vario tipo,
clicca qui www.tiberino.com




16 commenti:

  1. Una pasta davvero favolosa , la devo cercare nei punti vendita

    RispondiElimina
  2. il cous cous mi piace molto, non conoscevo questa marca, grazie :)

    RispondiElimina
  3. ricetta originale complimenti per la collaborazione

    RispondiElimina
  4. Da un pò di tempo ho scoperto il cous cous, e sono sempr in cerca di nuove ricette, grazie a te ed all'azienda Tiberino

    RispondiElimina
  5. Mai provato! Mi hai incuriosita! ;)

    RispondiElimina
  6. sicuramente buonissimo questo couscous

    RispondiElimina
  7. Ho provato anche io un prodotto Tiberino , il riso agli asparagi e mi è piaciuto molto! Il cous cous non l'ho provato, ma sicuramente sarà buono !

    RispondiElimina
  8. Non ho provato questi prodotti ma sembrano davvero buonissimi e veloci da preparare! Grazie delle info vado a vedere!

    RispondiElimina
  9. che ottimo prodotto.. ti seguo cara..passa da me se ti va http://golosilandia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Sei stata nominata! http://ricettehunter.blogspot.it/2013/02/the-versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  11. non ho avuto modo ancora di provarla ma dev'essere buona da quello che go sentito

    RispondiElimina
  12. mai provato, deve essere davvero gustoso

    RispondiElimina
  13. Ho provato un loro prodotto.Buonissimo e la tua preparazione...uhm..davvero gustosa!

    RispondiElimina
  14. Caspita sono fantastici questi prodotti, solo 9 minuti per essere in tavola. Vado al sito.

    RispondiElimina