Lettori fissi

domenica 17 marzo 2013

CREPS RIPIENE

CIAO A TUTTE ,OGGI NON AVEVO NIENTE DA FARE COSI MI E VENUTA IDEA DI FARE LE CREPS RIPIENE.
 
INGREDIENTI:

500 G DI LATTE
250 DI FARINA
4 UOVA
50 G DI BURRO MORBIDO
1 PIZZICO DI SALE
1CUCCHIAIO DI OLIO DI SEMI DI GIRASOLE
1 CUCCHIAINO DI ZUCCHERO



PREPARAZIONE:
AGGIUNGERE TUTTI GLI INGREDIENTI NELLA CIOTOLA E MESCOLATE


 CON UN FRUSTINO







PER 10 SECONDI CIRCA ,METTERLO NEL FRIGO X 30 MINUTI .
IMBURRATE LA TEGLIA CON UN PO DI BURRO - OLIO E METTERE UN MEZZO MESTOLO DI COMPOSTO E FORMARE UNA CREPS,











 FATE DORARE ENTRAMBI LE PARTI,E FORMATE TANTE CREPS.




FARCIRLE COME PIU VI PIACE IO LE HO FARCITE,






 CON NUTELLA ,MA POTETE FARCIRLE COME VOLETE ,.






E SERVIRLE .

SPERO CHE VI E PIACIUTA QUESTA RICETTA .
CIAO ALLA PROSSIMA..........



16 commenti:

  1. Davvero invitanti!!! Con la nutella o la marmellatadevono essere deliziose!

    RispondiElimina
  2. che buone che sono poi con la nutella mmmmmm

    RispondiElimina
  3. Che buone complimenti, mi hai fatto pesare che è tanto che non le faccio ;)

    RispondiElimina
  4. Non mi sono mai cimentata nella preparazione di questo piatto, anche se mi piace molto. Devo rimediare!

    RispondiElimina
  5. io ci ho provato una volta e ti giuro che assomigliavano a tutto tranne che alle creps,le tue sono uscite benissimo e sicuramente anche buonissime,brava!!

    RispondiElimina
  6. molto interessante!!
    se ti va, passa da me!
    http://ildiariodellamiacucina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. chissà che buone!! non ho mai preparato le creps.. le tue sono venute benissimo :) ciao

    RispondiElimina
  8. spettacolari! Io le preparo spesso nella versione salata con l'aiuto del mitico Bimby! Ottime davvero... e con la Nutella poi.... gnam gnam

    RispondiElimina
  9. ma che bontà le creps ....una anke a me io le adoro...

    RispondiElimina
  10. Che delizia! Ho l'acquolina!!!

    RispondiElimina