Lettori fissi

martedì 12 marzo 2013

DOLCE GELATO

Preparato e gustato con 
Ciao ragazze,oggi ho preparato un nuovo modo di gustare i biscotti.
Oggi mia figlia, aveva voglia di un gelato non avendone in casa ho deciso di preparare io un gelato per mia figlia.
in questa ricetta semplice e veloce ho usato i miei biscotti ricevuti dall'azienda mcvitie's.
Ho ricevuto 4 pacchi di biscotti friabili e gustosi,ma con uno di questi ho preparato questo semplice dolce chiamato gelato biscotto .


vediamo gli ingredienti che occorrono:

300 g di panna per dolci
q b di palline di cioccolata- scaglietta
300  g di Mc Vitie's ai Fiocchi d'aveno

preparazione :

Montare con frustino elettrico la panna,



fino che non diventi bella densa ,poi aggiungere le scaglie di cioccolato,e mettere in frigo per farla raffreddare per un ora circa.
prepararli e mettere nel frizèr per almeno 3-4 ore
pronti da gustare.

Ciao a tutti spero che vi piaccia questa ricetta semplice ma veloce.



24 commenti:

  1. Che buoni!! Proverò a farli anch'io così

    RispondiElimina
  2. A me, questa ricetta, piace e parecchio! C'è veramente da che sporcarsi per benino le dita come dei bimbi...
    ottima soluzione per degli eccellenti biscotti.

    RispondiElimina
  3. molto buoni questi biscotti , li preferisco al naturale , ma cosi saranno ottimi!

    RispondiElimina
  4. wow sembrano dei ringo ma ancora meglio..ciao

    RispondiElimina
  5. sembrano invitanti...da provare brava!!!

    RispondiElimina
  6. che buoni brava devo provarli subito,grandiosa idea brava

    RispondiElimina
  7. Golosissima la tua ricetta,i McVitie's sono un mito ottimi da mangiare perfetti nella realizzazione di ottimi dolci.

    RispondiElimina
  8. buonissimi e con l arrivo del caldo proprio un bello snak

    RispondiElimina
  9. Buoniiiii bella ricetta, brava

    RispondiElimina
  10. che buoni questi biscotti sono i miei preferiti

    RispondiElimina
  11. ahh devono essere assolutamente golosi.

    RispondiElimina
  12. buoni i mcvities.. li adoro.. hai fatto una buonissima ricetta

    RispondiElimina
  13. Ciao, è davvero bello questo post, ed anche il tuo blog
    Mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi, ti va di ricambiare e seguirmi?
    Ti aspetto qui
    http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Grazie cara! L'amicizia te la chiederei volentieri ma non so come si fa!
    Se riesci a farlo tu, io te l'accetto! Altrimenti, vedrò di informarmi meglio su come si fa!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da facebook mi devi chiedere l'amicizia

      Elimina
  15. Buonissimi fatti in questo modo!!!
    ti seguo =)
    se ti va passa a trovarmi
    a presto
    mariel
    http://ideeincantate.blogspot.it/

    RispondiElimina