Lettori fissi

venerdì 8 marzo 2013

INSAPORIRE I MIEI PIATTI



CON I PRODOTTI 


TEC-AL

Ciao ragazze oggi ho preparato un piatto molto  buono,e nutriente.
Circa 3 settimane fa ho ricevuto dall'azienda tec-al  qualche loro prodotto.
Oggi sono qui a farvi conoscere i prodotti, mentre preparo il mio piatto, molto buono e preferito da mio marito i peperoni ripieni.

VEDIAMO GLI INGREDIENTI CHE CI OCCORRONO:


500 g di macinato suino-bovino
5 peperoni 
2 uova
1 mozzarella
100 g di prosciutto cotto
formaggio
sale-pepe
prezzemolò 


PER IL CONDIMENTO 


1 dado alle verdure
1 dado alla carne
prezzemolo
sale
pepe sotto aceto
origano
7-8 pomodori
olio extra vergine d'oliva


PREPARAZIONE 


Lavare i peperoni  tagliarli la parte superiore,e asciugarli,


nel frattempo prepariamo l'impasto di macinato aggiungendo prezemolo,sale,pepe,uova 



,formaggio,mozzarella e prosciutto, 











mescolare il tutto con una forchetta fin da amalgamare bene tutti gli ingredienti aggiunti.

Prendere un padella ed aggiungere acqua ,sale 





pepe,origano dadi,olio ,prezzemolo,e i pomodori.

Passiamo al momento del riempimento dei nostri peperoni


Io ho preferito tagliarli ha metà,



 metterli ha cucinare per circa 30 minuti circa.
una volta cucinati servirli a tavola.
buon appetito a tutti.

ALLA PROSSIMA RICETTA

TEC-AL




18 commenti:

  1. Hai preparato davvero un ottimo piatto, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  2. io li faccio spesso sono buonissimi

    RispondiElimina
  3. sembrano ottimi,adoro i peperoni ripieni

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti, sembrano ottimi. Io adoro i peperoni chissà che sapore i tuoi,seguo il tuo consiglio e li provo.

    RispondiElimina
  5. li devo provare questi prodotti...che bontà la tua ricetta

    RispondiElimina
  6. Complimenti per i tuoi ottimi patti

    RispondiElimina
  7. fantastici i prodotti tec al!
    iscritta, buon weekend
    by
    Carmy

    RispondiElimina
  8. ottimi piatti..complimentissimi...e ottimi aiuti :D

    RispondiElimina
  9. Devo provare TEC-AL!ottimo brand:)sei molto brava in cucina!

    RispondiElimina
  10. mmmmmmmmmmm io amo i peperoni ma vederli cosi sembrano ancora più buoni.

    RispondiElimina
  11. buonissimo il tuo piatto non conoscevo i prodotti TEC-AL li voglio provare grazie

    RispondiElimina