Lettori fissi

domenica 3 marzo 2013

L'aceto più dolce che ci sia

GUERZONI



Buona sera ragazze, buona domenica a tutti oggi vi presento per chi non conosce i prodotti guerzoni.

Qualche settimana fa ho ricevuto questi prodotti, molto interessanti,io non conoscevo affatto questi prodotti unici sia nel vedere che nel gustarli.

Oggi come pranzo domenicale, 

ho condito i miei contorni e secondi con uno di questi e tre prodotti.




 insalata condita con aceto GUERZONI, devo dire ottima non avevo mai condito i miei piatti con questi aceti ,



 e sparita in un soffio l'insalata,ovviamente condita con questi prodotti,


ottima anche sulla carne, mia figlia che non piace l'aceto l'ha trovato molto invitante, da bagnare il pane.

Ciao alla prossima ricetta ..

14 commenti:

  1. non conoscevo questi prodotti, li proverò, grazie!

    RispondiElimina
  2. lo conosco benissimo, e da quando lo utilizzi fa sempre parte dei miei pasti

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo il marchio guerzoni :( devo provarlo

    RispondiElimina
  4. Grazie del consiglio lo provero' sicuramente

    RispondiElimina
  5. Un ottimmo prodotto, una grande acetaia e un'invitante ricetta!

    RispondiElimina
  6. Adoro l'Aceto Balsamico, sta bene su tutto! Questo di Guerzoni non l'ho mai assaggiato ma sono certa che sarà un prodotto ottimo ^_^

    RispondiElimina
  7. mi piace tanto l'aceto balsamico, buonissimo!!

    RispondiElimina
  8. adoro l'aceto balsamico buonissimo...

    RispondiElimina
  9. Non conosco il marchio guerzoni,ma adoro l'aceto balsamico!lo proverò:)

    RispondiElimina
  10. l'aceto balsamico e buono sempre

    RispondiElimina
  11. mi piacerebbe provarli:)
    se ti va passa a trovarmi cara mi farebbe piacere:)
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  12. non li conosco.. ma deve essere buono

    RispondiElimina