Lettori fissi

giovedì 7 marzo 2013

MAGIC COOKER

Molto più di un coperchio.



Salve ragazze, oggi e stato un giorno bellissimo,perchè ho ricevuto un bellissimo omaggio  un coperchio,voi crederete che questo coperchio chiamato MAGIC COOKER sia un semplice coperchio come tanti altri, ma ora vi spiego perchè lui e speciale.
Io ho una pentola a pressione, che ho ricevuto come regalo di nozze e che non ho mai usato perchè ho paura il suo rumore.

MAGIC COOKER


Una alimentazione sana,significa una vita migliore e con MAGIC COOKER potrai cucinare senza grassi,senza perdere il gusto ed i sapori.
I cibi,con MAGIC COOKER,vengono cotti a basse temperature e rimangono più sani mantenendo le caratteristiche organolettiche quasi inalterate,(test effettuati dai laboratori chimici delle agenzie delle dogane).


1 salute e alimentazione
 2 rispetta l'ambiente
3 versatile e pratico
4 decongela e cucina
5 pulizia e sicurezza
 6 e convenienza.


Straordinario strumento di cottura

Il MAGIC COOKER è una alternativa a :

forno,microonde ,friggitrice,tostapane , grill.


PERCHE USARE IL MAGIC COOKER

Elimina i cattivi odori, si può riutilizzare l'olio dopo l'uso 

(l'olio non raggiunge la soglia fumo),versatilità d'uso su

pentole da cm .35,minor tempo di cottura(minor consumo di

energia),esalta il sapore dei cibi,rispetto per l'ambiente e per 

la salute.


INNOVAZIONE.

Il Magic Cooker rappresenta la vera evoluzione del coperchio

da cucina...Per migliaia di anni il coperchio da cucina e

rimasto invariato,tutto si e evoluto ma non i coperchi.

Dopo anni di ricerche ed investimenti siamo lieti di proporre 

ai nostri clienti un coperchio con caratteristiche tecnologiche

e fisiche all'avanguardia,un coperchio per tutti facile da

utilizzare,pratico ed economico.





 All'interno troverete il libro delle ricette ci sono tante ricette.












SICUREZZA:

Il Magic Cooker si utilizza come un normale coperchio ,e

facile ,sicuro e per l'utilizzo non necessita particolari

istruzioni.














Lo provata subito e devo dire che io non avevo mai visto dei

coperchi di qualità, come questo ottimo 

prodotto, 

e ho cucinato i miei peperoni in 20 minuti mi piace 

moltissimo, lo consiglierò in famiglia saranno tutti

soddisfatti.






Vi consiglio di visitare la pagina clicca qui non ve ne 

pentirete.


 Ciao alla prossima .

24 commenti:

  1. molto interessante,mi servirebbe!

    RispondiElimina
  2. dev essere veramente magico questo coperchio

    RispondiElimina
  3. prodotto ottimo..una vera scoperta (lo sto utilizzando in questi giorni)

    RispondiElimina
  4. ottimo prodotto, validissimo aiuto i cucina, lo uso molto anch'io

    RispondiElimina
  5. e' veramente un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  6. ottimi questi coperchi ormai non ne posso più fare a meno.

    RispondiElimina
  7. Ce l'ho anch'io il Magic Cooker e mi piace moltissimo, utilissimo in cucina!

    RispondiElimina
  8. un coperchio che sto apprezzando tantissimo

    RispondiElimina
  9. questo coperchio è davvero eccezionale, ormai lo uso per cucinare di tutto!

    RispondiElimina
  10. Questa è una genialata!
    www.labelleeblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. WOw,davvero molto interessante!!!

    RispondiElimina
  12. Stupendo questo coperchio, vado a visitare il sito per conoscere gli altri modelli.

    RispondiElimina
  13. Sono veramente magici,io li conoscevo già da un po' perche li ha mia cognata ma lo sto provando proprio in questi giorni,eccezionali!

    RispondiElimina
  14. sto aspettando che arrivi anche a me non vedo l'ora di provarlo

    RispondiElimina
  15. lo sto usando anchio , ottimo il copechio magico

    RispondiElimina
  16. adoro questo marchio e i loro coperchi sono fantastici, aiutano in cucina,e rendono i cibi + saporiti e gustosi.

    RispondiElimina
  17. ho questo prodotto in casa,ma pensavo fosse la solita cosa inutile..forse è il momento d'usarlo

    RispondiElimina
  18. bellissimo ,lo vorrei io uno

    RispondiElimina
  19. io adoro qsto coperchio...siamo diventati oramai inseparabili :)

    RispondiElimina
  20. li sto usando anche io e sono meravigliosi

    RispondiElimina