Lettori fissi

lunedì 11 marzo 2013

RILASSARSI CON UN BUON CAFFE


Ciao ragazze ,oggi vi parlo di una nuova collaborazione.
Ospito ben volentieri un azienda con dei prodotti simili.
Sono molto contenta di recensire questo prodotto perchè e molto gustoso.
E un  caffè davvero buono,cremoso, molto gustoso e forte ,da lasciare il palato con una dolcezza unica.

VI parlo  un po di Mian Cafe.

Vi chiederete chi e Mian Cafe,e un azienda produttrice di caffè.

E un azienda che ha aperto questa attività dal dicembre 2010

E un'azienda che vende macchine a cialde, .macchine da bar ,macchine per granite.
Vendono caffè all'ingrosso ed al dettaglio,cialde,capsule.grana&macinato.
......................  
granite,sorbetti e crema caffè.


Ho provato il loro prodotto e devo dire che non sono rimasta a bocca aperta(ma con il palato dolce e intenso, come quello di un vero caffè.





CREMOSITA,GUSTO E QUALITA .






Miscela di caffè torrefatto e macinato,confezionato in atmosfera protettiva a forma di cialda monodose.



io sono un' intenditrice di caffè e dico ottimo .





Io lo gustato con biscotti e panna, una vera dolcezza per il nostro palato.


mentre scrivo sento l'odore del buon caffè.






















Se siete interessate ad acquistare il loro caffè contattateli ,hanno ottimi prezzi.
 Visitate la loro pagina Mian Cafè
Ringrazio l'azienda di avermi dato la possibilità di provare i loro prodotti ...
Ciao alla prossima.



15 commenti:

  1. io credo che utilizzare un caffè in cialde, o nel filtro serve a non precare del tempo e ti rimane tutto pulito, poi se è anche ottimo cosa volere di più?

    RispondiElimina
  2. sembra ottimo questo caffè lo proverò

    RispondiElimina
  3. Sai che non conoscevo questa marca di caffè? Grazie per avermela presentata! ;)

    RispondiElimina
  4. adoro il caffè questo mi è nuovo ma lo voglio provare grazie per le info.

    RispondiElimina
  5. Già sento il profumo da provare !Palmira Fb

    RispondiElimina
  6. che bontà, mi hai fatto venire voglia di una bella tazza calda e fumante di caffè.

    RispondiElimina
  7. Adoro il caffè quindi ben venga scoprirne di nuove marche! corro sul sito!

    RispondiElimina
  8. mi piace tanto il caffe' presto provero' anche questo

    RispondiElimina
  9. Sembra ottimo questo Caffè complimenti passo al loro sito,grazie per le info ^_^

    RispondiElimina
  10. grazie x l'informazioni, non conoscevo questa azienda

    RispondiElimina
  11. Non ho mai sentito parlare di questa marca, grazie di averne parlato!
    Sai che a vedere le foto mi sembra di sentire un ottimo profumo di caffè?

    RispondiElimina