Lettori fissi

martedì 19 marzo 2013

RILASSARSI

Con un buon   Caffè
Oggi dopo una giornata noiosa,mi e arrivato il pacco ,nel vedere i prodotti mi sono un po ripresa .

L'azienda lacompatibile mi ha omaggiata mandandomi 25 cialde do vario tipo.
Ci sono 4 tipi di caffè :
Qualità fortissimo
Qualità bar
Qualità decaffeinato
Qualità amabile.

La compatibile e 100% caffè italiano


Perché e compatibile:
Utilizzano solo caffè torrefatto in italia da un 'azienda certificata operante dal 1970 .Per preservare intatto l'aroma ed il gusto del caffè appena torrefatto ,lo maciniamo immediatamente lo incapsuliamo .Abbiamo scelto appositamente le capsule trasparenti per evidenziare quello che riteniamo più importante :il Caffè .Le capsule vengono sigillate singolarmente in astucci monodose in atmosfera protetta,per evitare l'ossidazione del prodotto e per mantenerne a lungo intatta la qualità,impedendo inoltre agli odori di penetrare.Una volta aperto,l'astuccio sprigiona il caratteristico odore del caffè in polvere,al quale tutti gli italiani sono affezionati.
Tutte le capsule la compatibile sono utilizzabili con macchine da caffè Nespresso.

 Il Prodotto ricevuto contiene 25 cialde di vario tipo.

  Qualità amabile:

Una miscela dolce e delicata dal lieve retrogusto ,Un caffè lungo ,ma dall'intensa cremosità .
Il suo profumo rievoca quello della cara   e vecchia moka di un tempo.


 Qualità Bar:
Una miscela preparata artigianalmente per garantire  la migliore combinazione di Arabica e Robusta e per ottenere un aroma intenso,una soffice crema e un piacevole retrogusto persistente.

Qualità fortissimo:

Il vero ristretto italiano 100% arabica ,potente e deciso ma sempre con un' unica incredibile cremosità ed un retrogusto pieno e intenso.


Qualità decaffeinato:

Un decaffeinato  corposo e intenso ,creato appositamente per chi non vuole rinunciare al piacere di un ottimo caffè espresso italiano da gustare in ogni momento della giornata.
Troppo delizioso,

Ringrazio l'azienda LA COMPATIBILE di avermi dato la  possibilità di provare questo meraviglioso caffè .
Ciao alla prossima.





23 commenti:

  1. Sto bevendo anch'io questo caffè in questo periodo ed è buonissimo! Anche in famiglia hanno detto che è eccellente!

    RispondiElimina
  2. ciao che buono che è qst caffèèè.

    RispondiElimina
  3. anche io ho avuto la possibilità di provarlo... ottimo

    RispondiElimina
  4. Lo provero' sicuramente la tua recensione mi ha fatto venire voglia di assaggiarlo..Grazie

    RispondiElimina
  5. Queste capsule sono molto vantaggiose come prezzo, le consiglierò ai miei perchè io uso le cialde.

    RispondiElimina
  6. Ottimo caffè! L'ho provato anch'io!

    RispondiElimina
  7. Io non ho Nespresso quindi non potrei usarlo....ma so gia' a chi consigliarlo, grazie!

    RispondiElimina
  8. aspetta arrivo per il caffe' , mi tenti

    RispondiElimina
  9. Suggerirò questo marchio ai miei colleghi per il prossimo ordine in ufficio!Grazie!

    RispondiElimina
  10. ottimo prodotto , era ora che ci fossero cialde di qualità italiana compatibili con le macchinette del caffè a cialde

    RispondiElimina
  11. ottimo questo caffè l'ho provato e devo dire che ha un gusto veramente buono.

    RispondiElimina
  12. Adoro la cialda Amabile *.* Buonissimo *.*

    RispondiElimina
  13. mi sembra di sentire il profumo di caffè!!! :)

    RispondiElimina
  14. interessanti peccato che io ho la macchinetta lavazza!

    RispondiElimina
  15. ottimo caffè ho aquistato la prova assaggio!

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questi prodotti, bella collaborazione!!

    RispondiElimina
  17. Ottimo e gustoso il caffè le compatibili.

    RispondiElimina
  18. anche io uso le compatibili per la nespresso che abbiamo in ufficio...e come potrei senza?

    RispondiElimina
  19. Un caffè dal sapore strepitoso che non lascerò più..ciao

    RispondiElimina
  20. il momento del caffè è un vero piacere, e se il caffè è ottimo è ancora più piacevole

    RispondiElimina