Lettori fissi

giovedì 18 aprile 2013

LIQUORI DI GIOVANNA


Ciao ragazze ,oggi vorrei presentarvi un azienda che produce liquori davvero molto soprendenti.

L'ha settimana scorsa ho ricevuto dall'azienda Giovanna questi graditi liquori di vario tipo.

Più che il contenuto sono rimasta sorpresa nel vedere queste bottigliette, piccole ma belle,per il loro stile davvero raffinati.
Devo dirvi che non avevo   intenzione di aprire questi liquori perché io sono una collezionista di bottigliette semplici ma belle,ma mio marito a insistito che io aprissi
uno di questi prodotti ricevuti,abbiamo  scelto  che il primo ad essere assaggiato fosse  il Marroncino perché non l'avevamo mai assaggiato ,e un gusto eccezionale ,e abbiamo rifatto un altro assaggino ,troppo buono.




Non conoscevo questi meravigliosi prodotti e ora che li ho trovati devo dire che li comprerò spesso .
Sono prodotti davvero naturali fatti senza additivi e coloranti.  


Non ho molto da dirvi su questa azienda , ma vi posso dire che nel Ticino pieno di sole Johanna la fondatrice della ditta ,crea dei liquori naturali senza additivi.

Per amore e passione gestisce la sua impresa famigliare con quantità di produzione limitata.







i prodotti ricevuti:



Nulla di meglio che completare un lauto pasto ho semplicemente, per concedersi un piacere puro, con amanti della grappa.







Gustate il Moccacino di Giovanna caldo (50°) o freddo (7°).
La tradizione ticinese del caffè corretto è ripresa del Moccocino caldo,mentre gustato freddo nelle calde giornate estive vi donerà un attimo di freschezza.


Percepite come le vostre papille gustative sono innalzate in una nuova dimensione grazie alla pienezza del fruttato.








Davvero unico la sua fiamma 
sulla bottiglia fa venir voglia di assaggiarlo.



Un liquore dalla freschezza fruttata!Questo
l'obiettivo di "Giovanna"nel creare il Meloncino con meloni maturati al sud.







Godetevi il gusto di una fragola matura in estate.La dolcezza sensuale si abbina al robusto gusto fruttato.
Il gusto pieno del limone Mediterraneo.








Il modo migliore per godere appieno del Limoncino di Giovanna è ad occhi chiusi e concentrandosi sulle gradevoli sensazioni che ci regala.




Lo Zenzerino di Giovanna è unico per il connubio tra due estremi.













Vi rapisce portandovi nel regno dei sogni.
La sinergia tra nocciola e vino riunita in un liquore.Lasciate che il Nocciolino di Giovanna sviluppi il suo gusto sul vostro palato prima di accoglierne il bouqet finale.



Per chi non conosce ancora i liquori di Giovanna vi invito ad acquistarli e provare la loro freschezza e bontà di questi liquori.


Visitate il loro sito pieno di voglia da bere.
Troverete tanti prodotti uno più buono dell'altro.


26 commenti:

  1. wow, mi incuriosiscono molto questi liquori...

    RispondiElimina
  2. Questi liquori mi intrigano, chissà come sono buoni!

    RispondiElimina
  3. non li conoscevo devono essere ottimi, grazie pet le info

    RispondiElimina
  4. no li conoscevo che belle bottiglie e che bei liquori.

    RispondiElimina
  5. Lo zenzerino mi ispira un sacco!!

    RispondiElimina
  6. ma che belle bottiglie ,mi ispira il nocciolino ma anche gli altri non sono da meno

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi liquori ,sicuramente un ottimo diversivo da condividere con gli amici.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questi liquori grazie delle info devono essere buoni...

    RispondiElimina
  9. mmmm proverei volentieri nocciolino!!
    ti aspetto baci

    RispondiElimina
  10. devono essere favolosi e quante varietà diverse

    RispondiElimina
  11. Devono essere fantastici,mi piacerebbe assaggiare il nocciolino :)

    RispondiElimina
  12. ma che bella collaborazione....grazie per il post...vado subito a dare uno sguardo...

    RispondiElimina
  13. wooowww.. mi piacerebbe assaggiarli un pò tutti..

    RispondiElimina
  14. complimenti per la tua recensione nuovi prodotti per me

    RispondiElimina
  15. Che delizia questi liquori. Non conoscevo questo marchio, hanno l'aria di essere davvero ottimi. a fine pasto un piccolo bicchierino di qualcosa di prelibato è l'ideale

    RispondiElimina
  16. non ne ho mai sentito parlare ma mi piacerebbe assaggiarli

    RispondiElimina
  17. Molto particolari questi liquori, le confezioni sono graziose e le varietà sono molto interessanti.

    RispondiElimina
  18. penso siano perfetti per completare una bella cena in compagnia di amici o parenti

    RispondiElimina
  19. quanti buonissimi liquori vorrei assaggiare il limoncello

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questi liquori darò un occhiata al sito

    RispondiElimina