Lettori fissi

venerdì 19 aprile 2013

PANNA COTTA POLENGHI



Ciao a tutte ,oggi non avendo niente in casa di dolce ho deciso di preparare la panna cotta limone POLENGHI  ricevuto dall'azienda.Mio marito dopo pranzo e dopo cena vuole un dolce,ed ecco qui a scrivervi la ricetta seguitemi.





1 confezione di panna cotta limone

200 ml di panna 
300 ml di latte





preparazione:

la confezione contiene 1 busta di preparato e 2 dossetta di succo di limone.
Versare in un pentolino la panna e il latte fate bollire una volta bollito,togliere dal fuoco ed aggiungere il preparato che troverete dentro la confezione amalgamate bene per qualche minuto.Rimettete il tutto sul fuoco per altri 2 minuti e portare a bollore continuando a girare senza far formare agrumi,

versatela nel tegame e mettete in frigo per 4-5 ore infine decorare la superficie con la dossettè  di limone.




Servite il vostro dolce ad amici e parenti.

davvero molto buona la panna cotta limone POLENGHI 10 minuti ed e volata via peccato.
Spero che vi sia piaciuto alla prossima.

17 commenti:

  1. ma che meraviglia... facile e gustoso ;)

    RispondiElimina
  2. che bonta, ottima ricetta, non ho porvato ancora questi prodotti,

    RispondiElimina
  3. Anche io ho fatto la panna cotta Polenghi da pochi giorni, davvero ottima!!

    RispondiElimina
  4. Adoro la panna cotta! Non ho mai provato a farla in casa. Proverò!

    RispondiElimina
  5. adoro la panna cotta!!! con i frutti di bosco come contorno...è una favola!! Polenghi...mai provata. La cercherò

    RispondiElimina
  6. che buonaaa! complimenti e a me un pezzo non lo hai conservato?

    RispondiElimina
  7. buona la devo assolutamente provare

    RispondiElimina
  8. Sembra veramente deliziosa, complimenti!

    RispondiElimina
  9. ne mangerei volentieri un pezzetto brava

    RispondiElimina
  10. mmmmmmmmmmmmm che bontà tesoro...

    RispondiElimina
  11. polenghi e' il massimo io ci ho fatto parecchi drink sia con il limone di sicilia che con i suoi squisiti sorbetti che dire complimenti anche a te per la collaborazione

    RispondiElimina