Lettori fissi

sabato 18 maggio 2013

PYREX CUCINA

Ciao oggi voglio presentarvi dei contenitori in vetro davvero speciali.

L'azienda pyrex mi a cortesemente omaggiata ,questo prodotto davvero speciale 4 in 1 plus.


PYREX, marchio leader nei settori :cottura e cucina.

Pyrex eun marchio leader nel settore cottura,storicamente conosciuto per la sua gamma in vetro termo-resistente che comprende articoli per la preparazione del cibo ,stampi da forno ,casseruole,utensili e articoli per la conservazione.

Oggi Pyrex offre anche una vasta scelta di prodotti in tutti i materiali e in tutte le forme per soddisfare ogni esigenza in cucina:

.Teglie da forno e in ceramica
. Stampi da forno in metallo antiaderente e in silicone
.Pentole per la cottura su fuoco
. Articoli per la preparazione dei cibi
.Utensili vari e altro

Ora vi mostro l'omaggio ricevuto :

Tegame rettangolare c/coperchio.
DESCRIZIONE

Una gamma multifunzionale progettata per conservare ,congelare ,cucinare ,(senza coperchio in plastica)e riscaldare.
Grazie alla valvola del vapore posizionata sul coperchio del prodotto ,la gamma è ideale per la cottura a microonde e per riscaldare.
Inoltre i prodotti Pyex 4 in 1 plus sono completamente ermetici all'aria e ai liquidi rendendo facile il trasporto -ideali per picnic e per i pasti fuori casa.

Questo prodotto e disponibile nelle varie dimensioni:
17 x 10 x 5 cm
23 x 15 x 6.5 cm
28 x 20 x 8 cm

VANTAGGI
.Completamente ermetico
.Scalda,cucina,conserva e trasporta
.Coperchio in plastica morbida e silicone
.Valvola a vapore
.Da asporto




Davvero unico questo contenitore non avevo mai provato un prodotto simile.

Ho provato subito questo meraviglioso contenitore abbinato di coperchio,ho realizzato una ricetta

Melanzane alla parmigiana ,
domani andremo con amici  ,figli a fare un bel picnic .

Ho deciso di provare proprio cosi questo contenitore ,cosi tiene la mia parmigiana fresca e sicura,ma soprattutto non si rovescia.

Faro vedere alle mia amiche questo contenitore e li consiglierò di acquistare questi prodotti termo -resistenti.




Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provare questi meravigliosi prodotti.

Visitate il loro sito qui

Pagina facebook.


32 commenti:

  1. Ottime teglie da forno, li uso per il mio microonde

    RispondiElimina
  2. Li uso anch'io , come contenitore e per cucinare!Ottimi!

    RispondiElimina
  3. li uso sempre questi prodotti, fanno parte degli attrezzi fondamentali della mia cucina

    RispondiElimina
  4. Tutti fantastici i prodotti Pirex, complimenti :)

    RispondiElimina
  5. Sono prodotti favolosi! Eterni ed efficaci!

    RispondiElimina
  6. Ottimo Brand che fa casalinghi di qualità, complimenti per la tua parmigiana!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo qst prodotto ma mi sembra davvero ottimo grazie delle info..

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo brand...grazzzieee;)))

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. certo che li puoi usare a microonde sono specifici per questo

      Elimina
  10. li ho sempre usati i prodotti pyrex e confermo che sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  11. ottime li consiglio a tutte io le ho gia'

    RispondiElimina
  12. Conosco molto bene questo marchio, uso anche io spesso dei contenitori Pyrex, sono molto resistenti

    RispondiElimina
  13. Molto utile,soprattutto in estate quando si va fuori più spesso!

    RispondiElimina
  14. pyrex non si puo' discutere sono i migliori in assoluto,nel frigo,nell'armadietto,mantengono i prodotti e i cibi sia cotti che crudi in modo eccezionale

    RispondiElimina
  15. che bello! farebbe comodo anche a me! Pirex fa utensili di ottima qualità

    RispondiElimina
  16. conosco bene queste pirofile, le usava mia madre e ne uso tante anch'io, sono comodissime per microonde, per forno....

    RispondiElimina
  17. Sembrano veramente ottimi sia come contenitori che come pirofile

    RispondiElimina
  18. conosco bene questi prodotti e sono ti ottima qualità

    RispondiElimina
  19. I contenitori in pyrex sono eccezionali,li conosco bene e li uso da tanto tempo !

    RispondiElimina
  20. Un ottima marca ! Buona la tua parmigiana.

    RispondiElimina
  21. ne ho acquistati altri e voi? sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  22. MA CHE CONTENITORI UTILI,DARO UN OCCHIATA AL SITO..

    RispondiElimina