Lettori fissi

venerdì 28 giugno 2013

PAZZA PIADINA


Ciao ragazze,
oggi non sapevo che preparare di buono cosi mi sono ispirata in una nuova ricetta chiamata da me (piadina pazza)..
All'inizio non ero proprio sicura di questo condimento poi ,preparandola  e stato tutto diverso.
Gustarla e stato fantastico mi ha fatto veramente bene una bella e buona piadina C.R.M.

La verità non avevo troppo in frigo,cosi tra le cose rimaste ho deciso di preparare questa strepitosa piadina pazza.


 Vi incuriosisce seguitemi :
.Ingredienti:
.1 confezione di piadine 
.pomodori
.tonno
.scamorza secca
.prosciutto cotto
.preparazione:

Lavate e tagliate a dadini i pomodori,aggiungete tonno  condire con olio extra vergine d'oliva,sale,origano.

In una padella antiaderente mettere la piadina e farcirla,come vedete in seguito le foto,

Troppo buona per essere semplicemente una piadina.e piaciuta molto alla mia famiglia.

Ciao alla prossima ricetta con i prodotti c,r,m.
Un bacione a tutti.

6 commenti:

  1. sembrano buonissime queste piadine ultimamente in giro ho letto tanti commenti positivi mi conviene provarle subito.

    RispondiElimina
  2. sembrano buone e invitanti .. fai tante ricette , miraccomando
    le provo gz

    RispondiElimina
  3. che buone queste piadine, poi sembra buonissima la tua ricetta, complimenti.

    RispondiElimina
  4. troppo buone queste piadine ummmm che fame!!!

    RispondiElimina
  5. Questa piadina che hai preparato fa venire l'acquolina in bocca solo vedendo la foto, immagino che buon sapore che avrà. Complimenti per questa ricetta molto sfiziosa.

    RispondiElimina