Lettori fissi

venerdì 21 giugno 2013

PIADINE C.R.M IL MIGLIOR MODO DI GUSTARE UNA PIADINA

Ciao amiche blogger,oggi parlerò di un azienda molto conosciuta ,che realizza prodotti davvero ottimi per il mio palato.A me piacciono tanto le piadine e ne o provate ma come C.R.M non sono paragonabili loro sono adorabili per il loro gusto.

C.R.M e da 40 anni azienda leader nella produzione di tigelle,piadine,sfogliate,focaccine,basi per pizza e tanti altri prodotti ,ottimi e di qualità.
L'azienda nasce dall'esperienza congiunta di Renzo Montagnani e Carla Rebecchi. Le lettere di cui è composto il logo si possono decifrare in questo modo:C sta per Carla e Cristiano,R per Renzo,M completa il tutto con Montagnani ."C.R.M Bontà squisite veramente!

Sono prodotti tutti fatti a mano,mantenendovi tutti i sapori della tradizione.
I prodotti C.R.M sono veramente inimitabili .

I  prodotti ricevuti:







Piade sfogliate (520 g pz).
La piada fresca all'olio extra vergine d'oliva e un prodotto fresco ,sfogliato morbido e facile da preparare ,da farcire a piacere. 





Piada Sfogliata Extrasottile 390 g 3 pezzi.
 E un prodotto sfogliato ,a base di strutto ,disponibile sia nella  temperatura ambiente sia nella linea fresco.Naturale e genuino ,morbida e super arrotolabile.


Piadina di Kamut 200 g 3 pz
La piadina biologica con grano Khorasan kamut è disponibile sia nella temperatura ambiente sia nella linea fresco,a base di olio extra vergine d'oliva biologico ,questo prodotto ha un basso contenuto di sodio ed e senza lievito,ricco di proteine ,fibre e sali minerali pregiati,questo prodotto e povero di glutine.




Piè della Carla con grano grezzo Bio 200 g 3 pz
e l'ultima novità di C.R.M è un prodotto biologico a base di olio extravergine d'oliva biologico ,ricco di proteine e a basso contenuto di sodio morbido leggerissimo e super arrotolabile ,è l'unico che in padella o in forno si gonfia più di io cmi.
Tigella da agricoltura biologica e disponibile sia lella linea a temperatura ambiente sia nella linea fresco.E un prodotto a base di olio extravergine d'oliva biologico.



La tigella all'olio extravergine d'oliva e un prodotto tradizionale ,temperatura ambiente ,e disponibile anche nella  nella variante allo strutto e biologico .Costituisce un ottimo sostituto del pane a tavola ma e ideale anche fuori pasto genuino e fraganti ,possono essere farciti sia con formaggi molli, salumi e anche con marmellate e Nutella. Ottime con la farcitura ,con il pesto Modenese.

Io lo farcita in questo modo :
e voi come farcite le vostre piadine C.R.M?

Una confezione di piadine sfogliate 
Provola 
Prosciutto
insalata

Troppo buona per essere una piadina , non l'avevo mai mangiata cosi ,molto buona .

Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provare questi meravigliosi e buoni prodotti.

Il loro sito web www.tigella.it
pagina facebookwww.facebook.com/crmpiadineetigelle.






.

40 commenti:

  1. Non ho ancora trovato queste tigelle, mi incuriosiscono molto, vorrei provarle perchè amo questo tipo di prodotti, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  2. ho provato e continuo a mangiarne da tempo, ideali per ogni preparazione in cucina e anche per dolci

    RispondiElimina
  3. adoro le piadine soprattutto in questo periodo estivo! pasto nutriente e leggero!

    RispondiElimina
  4. Io non conoscevo neanche il brand ! Mamma mia cosa mi sono perso fino ad ora??? Devo acquistare anche io le tigelle e e le piè della carla ... mi ispirano tanto **

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo brand ma mi hai incuriosita molto, vedo sul loro sito cosa c'è di bello

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo marchio ma sembrano davvero buone queste piadine!le cercherò

    RispondiElimina
  7. Amo le piadine da morire, ma le farcisco a modo mio, mentre mi piacerebbe assaggiarne una "originale"

    RispondiElimina
  8. Conosco queste piadine e Tigelle e sono molto buone, si possono farcire in tanti modi diversi!

    RispondiElimina
  9. Che bontà le piadine queste non le ho mai assaggiate ma saranno molto buone!

    RispondiElimina
  10. che fame mi hai fatto venire :D
    questo brand è nuovo per me dovrò cercarle al supermercato grazie

    RispondiElimina
  11. da romagnola posso dirti che queste piadine sono davvero ottime...a me piace molto mangiare le tigelle d'estate... con un po' di affettato e/o formaggio... un piatto leggero e fresco...

    RispondiElimina
  12. conosco queste piadine ma non tutta la gamma di prodotti, li cercherò! grazie delle info

    RispondiElimina
  13. Ho collaborato anch'io e devo dire che son davvero ottime si possono gustare con qualsiasi ingrediente salato e dolce!

    RispondiElimina
  14. brand nuovo per me molto interessante grazie dei consigli

    RispondiElimina
  15. Che golosità non posso resistere, mmmmmmmmmmm.........,.,,, grazie per le info

    RispondiElimina
  16. Adoro queste piadine, mi piacciono fatte in ogni modo!!!

    RispondiElimina
  17. buonissime le piadine mi piacciono molto

    RispondiElimina
  18. Quanto adoro i proodtti CRM! Grande gusto e qualità! Ne tengo sempre un apio di confezioni di scorta in casa! Mi aiutano a improvvisare un pasto frugale o un goloso snack!

    RispondiElimina
  19. mmm...quanto mi piace la piadina!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  20. ...ma quanto sono buone queste piadine!!???? a me piacciono davvero tanto io compro sempre e solo queste della C.r.m che trovo assulutamente ottime!!!

    RispondiElimina
  21. Piade straordinarie!LE conosco molto bene!Sono della mia terra!Ottime da sole,ma favolose farcite!

    RispondiElimina
  22. Veramente ottime, anche io le conosco molto bene e non smetto mai di dire che sono eccezionali salate o dolci, sono sempre buonissime!

    RispondiElimina
  23. Compro spesso al supermercato i prodotti di questo marchio perchè li trovo squisiti, basta un poco di fantasia e si riescono a creare tante gustose proposte.

    RispondiElimina
  24. Aspetto di vedere le tue ricette!!!
    Mi piace avere nuove idee per le piadine!

    RispondiElimina
  25. queste piadine sono davvero buone e morbide

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questo brand, mi incuriosisce molto provarlo, spero di trovarlo con facilità nella mia città!

    RispondiElimina
  27. sono le piaini che utilizzo a casa mia perchè non contengono nè lievito,na derivati del latte...io sono intollerante e sono piccole attenzioni a cui devo stare attenta..e quest'azienda mi fà mangiare anche una bella piadina!!!!

    RispondiElimina
  28. Sono davvero ottimi i loro prodotti,quando li trovo li acquisto sempre!

    RispondiElimina
  29. Adoro le piadine non ho mai avuto il piacere di provare queste, stasera per cena ho intenzione di farle oggi vedo se le trovo

    RispondiElimina
  30. io adoro la piadina e ogni tanto la preparo, sopratutto in estate

    RispondiElimina
  31. da provare sicuramente queste piadine.

    RispondiElimina
  32. Conosco molto bene queste piadine, la mia preferita è quella al Kamut

    RispondiElimina
  33. adoro le piadine, a casa le facciamo spesso, la nostra preferita è speck e provola

    RispondiElimina
  34. E qui c'è da fare una scorpacciata di piadine...buone calde, appena sfornate anche solo con un filo d'olio

    RispondiElimina
  35. Complimenti ottima collaborazione ,le piadine C R M sono le migliori in commercio.

    RispondiElimina
  36. sono ottime le ho provate tante volte!!!

    RispondiElimina
  37. saranno sicuramente squisite ottima recensione complimenti

    RispondiElimina