Lettori fissi

lunedì 22 luglio 2013

DELIZIATI

Ciao a tutti ,oggi vi presento 5 nuovi prodotti davvero eccezionali .
L'azienda deliziati mi a gentilmente omaggiata alcuni dei loro meravigliosi prodotti.

Fino a poco tempo fa  non conoscevo minimamente questi  prodotti ,ora che ho provato i prodotti non ne faro più a meno.

Ogni suo prodotto a il suo vero sapore di un vero e fresco pistacchio ,io amo i pistacchi ed ecco qui oggi a presentarveli.


Vi parlo  dell'azienda:
Lo sapevate che il pistacchio fa bene al cuore? Ha elevate proprietà antiossidanti ,nutrizionali e organolettiche ,ed è fonte di acidi grassi polinsaturi(Omega 3 e Omega 6)che riducono il rischio di malattie cardiovascolari .Oltre che consumato sgusciato al naturale come frutta secca, trova largo uso in cucina la farina di pistacchio e la granella per preparare primi e secondi piatti ,ma anche in pasticceria e gelateria.

E un'azienda che crede che ogni territorio sia fonte di tradizioni popolari ma anche di prodotti e sapori tradizionali.
Attraverso la ricerca di nuovi prodotti e un'attenta valutazione anno creato "deliziati" un portale nato per offrire ai loro visitatori una selezione dei migliori prodotti artigianali di Bronte al pistacchio.
Presentano quindi i migliori prodotti artigianali, dolci e salati ,a base di pistacchio per soddisfare ogni desiderio.
Hanno diverse categorie di prodotti ,tutti da provare e gustare in qualsiasi momento della giornata.

Avete mai visto come si presentano i pistacchi sulle piante? Se non li avete mai visti ecco come si presentano a Bronte.

Io mi chiedevo spesso come fosse la pianta del pistacchio, perché non avevo mai visto e non  immaginavo come fosse realmente una pianta di pistacchio ,molto belle mi piacerebbe vedere dal vivo le piante di pistacchi.


I prodotti ricevuti:
.1 Pesto di pistacchio(confezione 190 g. )
.1Crema di pistacchio (confezione 190 g .)
.1Piscream
.1Farina di pistacchio (190 g. )
.1Pasta pura per gelateria(190 g. )


Pasta pura per gelateria

Ingredienti pistacchio puro 100%


 
 
Pesto di pistacchio

Ingredienti :pistacchio60%.olio di semi di girasole ,sale pepe, noce moscata e fibra alimentare.



Piscream

Crema al pistacchio



Crema di Pistacchio

Ingredienti: Pistacchio(30%).
zucchero, oli e grassi vegetali, latte scremato in polvere, emulsionante lecitina di soia e aromi. 

 
Farina di pistacchio
Ingredienti pistacchio 100%


Ho scelto due prodotti per farcire il mio gelato

Piscream ,e farina di pistacchio 2 ottimi prodotti, sono veramente orgogliosa di conoscere  e ospitare nel mio blog una azienda di prodotti tipici come deliziati.





Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provare questi meravigliosi prodotti

Visitate il loro sito troverete tutto di ciò vi serve.
sito web www.deliziati.com/

Facebookwww.facebook.com/pages/Deliziati/.

Ciao alla prossima ricetta.










18 commenti:

  1. Non conoscevo questa azienda, e non immaginavo che si potessero fare tanti prodotti con il pistacchio. Visitero' il sito.

    RispondiElimina
  2. non conosco questa azienda , chissà come sono questi prodotti, mai provati.

    RispondiElimina
  3. prodotti interessanti ci potrai preparare un sacco di cose!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Wow penso che questi siano degli ottimi prodotti, mi piace molto il pistacchio quindi dovrei provarli. Complimenti per la recensione.

    RispondiElimina
  6. Ho provato anch'io questi prodotti e sono tutti ottimi, ho preparato anche il gelato al pistacchio molto buono e la crema mi piace anche sul pane!

    RispondiElimina
  7. Adoro i pistacchi e questi prodotti che hai presentato sembrano davvero molto golosi!!! Aspetto di vedere le ricette nelle quali li impiegherai!!!

    RispondiElimina
  8. uh grazie non sapevo facesse bene l cuore ,forse questo mi darà il coraggio d provare rimangiarli ,mi sono venute delle fobie verso i cibi e in qualche modo le devo sconfiggere

    RispondiElimina
  9. nON CONOSCEVO QUESTI OTTIMI PRODOTTI MA SARANNO SENZ'ALTRO DA PROVARE E GUSTARE COME MI HAI SUGGERITO, GRAZIE

    RispondiElimina
  10. non li conoscevo grazie sembrano davvero ottimi e tutti naturali io adoro il pistacchio

    RispondiElimina
  11. sembrano deliziosi ..ogni prodotto invoglia a creare ricette sempre nuove e appetitose..grazie per averceli fatti conoscere

    RispondiElimina
  12. complimenti ottima recensione e ottimi anche i prodotti

    RispondiElimina
  13. Non conosco quest'azienda,ma questi prodotti a base di pistacchio m'invogliano...vado al loro sito per conoscere tutti i prodotti! Grazie per le informazioni !

    RispondiElimina
  14. il pistacchio l'ho sempre mangiato o come frutta secca o con il gusto del gelato questi prodotti mi hanno molto incuriosita vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  15. Adoro i pistacchi!questi mi sembrano prodotti davvero deliziosi!

    RispondiElimina
  16. Prodotti deliziosi davvero!!! Bronte e a pochi km da dove sto, e spesso vado a mangiare un buon gelato.. sicuramente saranno ottimi questi prodotti.

    RispondiElimina
  17. non conosco questo brand ma da come li descrivi penso siano da provare subito grz delle info.

    RispondiElimina