Lettori fissi

martedì 17 settembre 2013

PANE BIOLOGICO INTEGRALE PEMA

Ciao a tutti ,nuova collaborazione con l'azienda pema

Pema nasce nel 1950.
il nome Pema in tibetano significa : fior di loto e ha come significato simbolico la purezza.
Tre sono infatti i  principi che seguono utilizzare i cereali provenienti da un'agricoltura pulita ,senza chimica, scegliere lavorazioni semplicissime ,capaci di esaltare il gusto e di mantenere intatte le proprietà nutrizionali dei cereali e lasciarli lievitare  tutto il tempo che serve. Sono le regole per fare un pane buono, e un pane che fa bene.
 
I prodotti ricevuti
 




Pane integrale di segale biologico
Ricetta originale tedesca
Lievitazione naturale
Cottura lenta e dolce
Ricco di fibre

Pane integrale di farro


Pane integrale con semi di lino

 Pane integrale ai 4 cereali


Ho provato questo tipo di pane integrale biologico ,davvero diverso dal nostro pane .
Il suo gusto davvero deciso .

Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provare questi nuovi prodotti .
Siete curiosi ?visitate questo sito www.pema.
Pagina facebook www.facebook.com/PanePema?fref=ts



11 commenti:

  1. Conosco il pane Pema e mi piace davvero molto, lo abbino in diversi modi e trovo che ogni volta esalti in modo speciale la pietanza che sto mangiando!!!

    RispondiElimina
  2. questo pane è molto buono si presta a molte ricette spero presto di leggerle

    RispondiElimina
  3. Non ho mai assaggiato il pane Pema ma rimedierò presto, sembra buonissimo e fragrante, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  4. conosco il pane Pema e mi piace molto, non ho ancora provato tutte le varianti, le cercherò

    RispondiElimina
  5. Conosco il PANE PEMA e lo trovo veramente originale,adatto ad una dieta equilibrata per uno stile di vita sano!

    RispondiElimina
  6. Adoro pane Pema nella mia dispensa non manca mai...è ottimo per qualsiasi tipo di spuntino!!!

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto il Pane Pema e anche nella mia alimentazione bilanciata non manca mai.

    RispondiElimina
  8. ho avuto modo di assagiare anch'io il pane pema ottimo sia mangiato così che tostato

    RispondiElimina
  9. Già lo uso questo pane ed è davvero ottimo!!

    RispondiElimina
  10. Sai che proprio giorni fa ho visto una ricetta favolosa proprio con questo pane? Non vedo l'ora di provarlo..

    RispondiElimina
  11. non ho mai assaggiato questa varità di pane ne conoscevo questo marchio ma da come ne parli credo proprio di volerli assaggiare

    RispondiElimina