Lettori fissi

lunedì 27 gennaio 2014

PASTA AL PISTACCHIO



Ciao a tutti  ,
come state e da un po' che non scrivo ,per varie cose ,non ho potuto più farlo,spero che stiate tutti bene e che mi seguirete ancora .E stasera vi parlo di un'altra straordinaria azienda ,Deliziati.

Con questi prodotti che mi ha inviato gentilmente l'azienda ,vi preparerò un piatto molto sfizioso,un piatto nuovo mi chiederete perché ,(vi spiego subito).Ho assaggiato diversi tipi di pesto ma il pesto al pistacchio DELIZIATI non l'avevo mai assaggiato ,e grazie all'azienda deliziati. oggi ho l'opportunità di assaggiare e potervene  parlare,è davvero un prodotto molto buono.

Se volete potete visionare i miei prodotti ricevuti cliccando qui fedenzo.blogspot.it e vi renderete conto di quanto straordinaria e questa azienda,  realizza prodotti artigianali,e genuini per il nostro palato..naturali e senza conservanti.

Ingredienti sono:
Pistacchio (60%).olio di semi di girasole ,sale pepe,noce moscata e fibra alimentare.

Ricetta : 
per 4 persone,
 1 barattolo di  pesto di pistacchio 190 gr
500 g pasta Granoro
Questo e un piatto buono e molto veloce non occorre stare molte ore ai fornelli,
Prendete una pentola come fate di solito portate l'acqua ad ebollizione e versatevi la pasta e fatela cuocere ,infine versate il pesto al pistacchio e servite a tavola questo favoloso  piatto .

All'inizio pensavo che non sarebbe stato gradito da nessuno ,ma non e stato cosi si sono leccati anche i baffi, mia figlia e mio marito anno fatto il bis .Ho anche fatto delle bruschtte di pane con pesto di pistacchio,devo dire che e stato molto buono anche sul pane ,mia figlia che non mangia mai niente oggi a mangiato questo piatto nuovo , son rimasta contenta perché a mangiato tutto e mi a detto mamma e di mio gradimento questo favoloso piatto ,sono molto contenta di far conoscere a tante persone questi prodotti genuini.

E un prodotto che mi a stupita molto  ,comprerò spesso questo prodotto.



Vi consiglio di visitare questo sito www.deliziati.com/ e di acquistarli rimarrete stupiti dalla loro bontà .
Ringrazio nuovamente l'azienda di avermi omaggiata questi meravigliosi prodotti....

25 commenti:

  1. deve essere deliziosa questa pasta da provare.....mai assaggiata ...m mi stuzzica

    RispondiElimina
  2. Buonissimi questi prodotti sono tutti da provare

    RispondiElimina
  3. che delizia, devono essere proprio saporiti questi prodotti.

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto i pistacchi e questa pasta condita con questa salsa la assaggerei molto volentieri grazie info

    RispondiElimina
  5. Io adoro i pistacchi ma ci credi se ti dico che non ho mai assaggiato il pesto??? deve essere comuqnue molto delizioso e mi immagino già il sapore della pasta che hai fatto tu!!! da provare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  6. i pistacchi sono i miei preferiti , spero di trovare la crema , vorrei davvero provarla

    RispondiElimina
  7. e pensare che fino a poco tempo fa non mi piaceva il pistacchio, e ora vado pazza per il pesto di pistacchio e tutti i dolci al pistacchio, qui da noi in Sicilia é una vera arte

    RispondiElimina
  8. adoro i pistacchi! vorrei provare questi prodotti!

    RispondiElimina
  9. Io adoro il pesto di pistacchio e questo deve essere ottimo! Tra la frutta secca è il mio preferito e non vedo l'ora di assaggiare questo pesto!

    RispondiElimina
  10. Il pistacchio mi piace da matti e a mio marito ancora di più. I prodotti Deliziati sembrerebbero davvero ottimi.. da provare la pasta col pesto di pistacchi.

    RispondiElimina
  11. amo il pistacchio e devo dire che mi è venuta una gran voglia di provare questa pasta al pistacchio di un'azienda davvero ottima!

    RispondiElimina
  12. Un piatto stuzzicante e da provare ^_^ complimenti.

    RispondiElimina
  13. MHz che bontà anche io l'ho mangiata la pasta al pistacchio è buonissima!!!

    RispondiElimina
  14. Ma che bontà. ..sicuramente curiosero'...sembra tutto ottimo!

    RispondiElimina
  15. Conosco il marchio ma non ho mai provato questi prodotti saranno sicuramente ottimi e di gran gusto

    RispondiElimina
  16. che bontà il pesto al pistacchio!!!!! mi piacerebbe provare questo che hai utilizzato tu...vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  17. Anche ai miei figli piace molto la pasta con il pesto ai pistacchi, è davvero ottima e gustosa

    RispondiElimina
  18. Sai che non ho mai provato il pesto ai pistacchi? La tua ricetta sembra davvero deliziosa, complimenti!!!

    RispondiElimina
  19. Che delizia la tua ricetta, e sicuramente con questi prodotti tutti i piatti saranno piu golosi!!

    RispondiElimina
  20. che buoni io adoro il pistacchio...

    RispondiElimina
  21. non conosco qst 'azienda, ma la pasta al pistacchio mi piace molto, vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  22. piatto da provare assolutamente con questo pesto delizioso

    RispondiElimina
  23. appena lo trovo in giro lo compro,voglio proprio provare questo prodotto io amo i pistacchi

    RispondiElimina
  24. da provare. mi hai messo la curiosità.

    RispondiElimina
  25. Proprio questa mattina mia cognata mi ha detto di voler fare la pasta con il pistacchio! Non ho mai provato e sono molto curiosa di provare molte persone dicono che è buona. Non conoscevo la marca Deliziati, vado a dare uno sguardo al sito!

    RispondiElimina