Lettori fissi

martedì 19 agosto 2014

APERITIVO J.GASCO

Ciao a tutti,

buona domenica ,dove avete trascorso questa giornata?io sono stata  a casa attaccata ai fornelli.Ho preparato un pranzo da leccarsi i baffi ,sul mio tavolo c'erano anche gli aperitivi J.GASCO
Gli aperitivi J.GASCO si abbinano molto l'estate ,insieme agli amici..
Come ve ne avevo parlato precedentemente clicca qui fedenzo.blogspot.it oggi ho preparato un aperitivo da gustare con la mia famiglia marito e figlia.
Mia figlia a scelto la Cedrata  ,Io ho scelto il Ginger mio marito invece la Lemonade .Io e mia figlia lo abbiamo gustato cosi come si presenta ,invece mio marito  a aggiunto al suo aperitivo la Vodka.

ingredienti:
Bicchieri molto grandi 
Ghiaccio
Limone
Vodka

Prendere i bicchieri ,ponete i cubetti di giaccio,versateci dentro il vostro aperitivo ,per chi gradisce potete aggiungere un po di  liquore alla vodka.Infine abbellite il vostro aperitivo con delle fettine di limone e cannuccia,accompagnate con ,noccioline ,stuzzichini patatine ecc...
Gli aperitivi vanno gustati freddi..
buon aperitivo...






Ringrazio nuovamente l'azienda j.gasco. per avermi fatto conoscere personalmente questi meravigliosi prodotti,sono davvero ottimi e inimitabili.

1 commento:

  1. CIAO mi sono unita la tuo blog e ti aspetto volentieri nel mio bloghttp://alicefairydream.blogspot.com/

    RispondiElimina